Un appuntamento decisivo per il futuro della città!


Appello delle donne al voto per Michele Emiliano

 


La città di Bari in queste ore ha di fronte a sè una prova importante. Il 21 e 22 giugno il ballottaggio per il Sindaco è infatti un appuntamento decisivo per il futuro di questa città:
Bari in questi 5 anni è cambiata, ha conosciuto una sua rinascita, ha rialzato la testa e si è rimessa in cammino, dopo decenni di malaffare, malgoverno, buio civile e culturale di cui è stata responsabile una classe politica rapace e inetta.


Noi amiamo questa città e non vogliamo tornare indietro. Vogliamo proseguire sulla strada del risanamento delle periferie, della costruzione e dell’efficienza dei servizi sociali, della salvaguardia e della tutela dell’ambiente, della lotta alla precarietà che invade le nostre esistenze in tutti i campi, della sicurezza sociale contro paura, indifferenza e razzismo, della cultura e della cooperazione.

Vogliamo proseguire su questa strada e migliorare quello che fin qui si è fatto, nella ricostruzione collettiva e partecipata di una città a misura di donne e di uomini.


Noi prendiamo parola come cittadine, lavoratrici e precarie, studentesse, giovani e migranti, proprio per rivolgerci innanzitutto alle donne di questa città, nella consapevolezza che la nostra partecipazione, la nostra forza, il nostro voto sono decisivi per il futuro di Bari, per contribuire a cambiarla.


Andare a votare al ballottaggio è decisivo.

Per il bene di questa città e anche della democrazia, sfregiata dalla vergognosa caccia al voto che la destra ha ingaggiato in queste settimane in cambio di una promessa, di un favore, di una illusione, se non con il ricatto.


Avremo tutte una possibilità in più se domenica 21 e lunedi 22 giugno andiamo a votare al ballottaggio per il Sindaco, sbarrando il nome di MICHELE EMILIANO.
Perchè Bari vada avanti.


Hanno aderito finora:

Maria Celeste Nardini,
Titti de Simone,
Rosy Paparella,
Antonella Masi,
Magda Terrevoli,
Angela Barbanente,
Silvia Godelli,
Teresa Laforgia,
Patrizia Tomaselli,
Chiara Lamuraglia,
Igia Campaniello,
Rosaria Lopedote,
Veralisa Massari,
Angela Giannelli,
Paola Zaccaria,
Alba Sasso,
Maria Rita Gataleta,
Francesca Abbrescia,
Antonella Morga,
Annamaria Renna,
Anna Lepore,
Francesca Laforgia,
Silvana Grilli,
Donata Leone,
Maria Luisa Logiacco,
Chiara Paparella,
Maria Cristina Rinaldi,
Pasqua Manfredi,
Giulia Dalena,
Serenella Di Gioia.


Aderiamo tutte!!

« Torna indietro