Lettera inviata all’assessore ai Lavori Pubblici per la riqualificazione del sottopasso di via Q. Sella

Al Sig. Assessore ai Lavori Pubblici
dr. Marco Lacarra

SEDE

Oggetto: ripresentazione progetto di massimaper la riqualificazione del sottopasso Q. Sella

Gentile assessore,

allegato alla presente e a nome dell’ARCA Centro di Iniziativa Democratica ( Presidente Carlo Paolini) e del Gruppo di democrazia partecipata Poggiofranco ( presidente Onofrio Traversa) ripresento alla cortese attenzione di codesto spettabile assessorato il progetto di massima per la riqualificazione del sottopasso Q. Sella elaborato gratuitamente dalle architette Marta Albina Tiziana De Lucia e Maria Rosaria Stufano Melone.

Faccio presente che il progetto è già stato presentato e consegnato nella passata consiliatura all’allora assessora Simonetta Lorusso e risulta da tempo nel piano delle opere pubbliche del Comune di Bari.

Mi preme sottolineare il grande atto di liberalità delle due professioniste De Lucia e Stufano Melone che ,ahimè, – a quanto sembra -non è stato considerato nei giusti termini dalla nostra Amministrazione.

Confido,pertanto nella sua sensibilità politica per porre fine ad una situazione che vede penalizzati i cittadini e le cittadine, baresi e non, che sono costretti quotidianamente ad attraversare il sotto passo Q. Sella con notevoli danni alla propria salute e che sopèrattutto rende impossibile l’attraversamento ad anziani e portatori di disabilità.

Cordiali saluti.

II consigliere comunale Carlo Paolini

Bari, 21 maggio 2012

« Torna indietro