E’ nata a Bari una nuova WEB TV

TuPugliaTv è il nome di una nuova WEB TV, nata a Bari, grazie ad un gruppo di operatori esperti della comunicazione con l’intento di valorizzare le risorse della Puglia e dei pugliesi vicini e lontani nei diversi ambiti. “Una WEB TV – si legge nella presentazione del sito – di servizio e di promozione, per la comunità e per i prodotti della Puglia nella grande rete mondiale, che svolga funzione di servizio per gli Enti e le Istituzioni che mette in rete”.

Tra i soci c’è anche l’ARCA, perchè ogni volta che si aprono spazi di informazione, di comunicazione e di scambio, noi ci siamo! Su una WEB TV è possibile leggere informazioni che molto spesso i media occultano, vedere video amatoriali che ci possono svelare aspetti inconsueti di ciò che accade intorno a noi, è possibile – se lo vogliamo – interagire all’interno di una comunità che può diventare sempre più vasta.

Grazie alla rete infatti molti pugliesi nel mondo riescono a riannodare legami sfilacciati o possono rimanere in contatto con le vicende del territorio.

Sarebbe bello e interessante che le persone che amano sentirsi parte della “cittadinanza attiva” diventassero socie (costa così poco…) in modo da arricchire questa nuova agorà.

« Torna indietro